x

x

Questa festa di genere non è andata come previsto… o sì?

Negli ultimi anni, le feste di genere che rivelano il sesso del bambino sono diventati importanti quasi quanto un prerequisito per il parto E uno dei modi più popolari per annunciare la grande novità è tramite una torta che, quando la tagliate, espone la glassa rosa o blu, nascosto all’interno.
Il momento può essere un dramma dolce, ma comporta anche una certa qualità di gioco insieme ad esso. Ecco perché alcuni membri di questa famiglia hanno deciso di mescolare un po’ le cose con un buono scherzo vecchio stile.
Ecco come tutto è successo: la futura mamma Jamie Ruzicka e suo figlio sono in piedi davanti a loro torta che rivelerà il genere in una stanza piena di familiari e amici, quando suo marito prende un grosso coltello e inizia affettare la torta — dicendo, a proposito, “Noi siamo qui per conoscere il sesso del nascituro.”
Nel frattempo, una nonna tira fuori una macchina fotografica gioca da allenatrice durante le riprese di tutta la faccenda.
“Basta prenderla in mano, basta solo raccoglierla!” lei urla, quando Jamie chiede un piatto.Il futuro papà chiede solo di essere ricompensato con, Beh… con niente. Oh-oh! Sembra che il panettiere abbia dimenticato di aggiungere la colorazione rosa o blu, quindi non importa quanto il tizio tagli quella torta — “Forse è necessario scavare di più,” nonna consiglia — ed egli è ricompensato con una fetta dopo fetta di torta gialla e con glassa bianca. Che delusione!

  • Incinta? Iscriviti alla nostra Daily newsletter sulla gravidanza

La mamma incinta sembra abbastanza delusa. Ed è giusto così. Ma poi, mentre la famiglia sostiene ad oltranza che sta per chiamare il panettiere e raccontargli la storia della torta, una donna fuori dalla macchina fotografica improvvisamente dà un regalo al figlio della signora Ruzicka.
“Da’ questo a tua madre e così lei può aprire il suo regalo,” gli dice.
Davvero non possiamo vedere cosa succede perché Jamie è di spalle, ma lei torna a fuoco appena in tempo per sollevare il coperchio ed urlare “È una femmina,” poi scoppia in lacrime di gioia ed è stravolta. A quanto pare ce l’ hanno fatta!
Naturalmente, sulla pagina di Facebook di HuffPost UK — dove il video è stato visto più di 4 milioni di volte da luglio — i commentatori hanno scritto dei post per esprimere secondo loro se la rivelazione fosse uno scherzo o qualcosa di più sulla falsariga di un errore del panettiere principale. Per fortuna, la nonna di Jamie si è fermata per chiarire il tutto: Frani Ruzicka afferma: la torta colorata non era intenzionale [sic]. Era lo scherzo per gli ospiti… e la madre e la nonna conoscevano che il sesso sarebbe stato rivelato dal regalo! Tracy Harris dice: Penso che abbia ragione Frani Ruzicka: Tracy Harris io so che ho ragione… Io sono la nonna!
Frani hai giocato bene. Però ora abbiamo un gran desiderio di una bella fetta di torta!
Adela Actman Becker è uno scrittrice freelance, blogger e una mamma. Guarda attentamente il suo sito holleeactmanbecker.com per saperne di più e poi seguila su Twitter a @holleewoodworld.

Scritto da Carla Lezzeni
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Questi disegni del ciclo di vita delle tette sono divertenti perchè veri

Ultrasuoni: una guida di acetonide in acetonide

Leggi anche