Quello che ogni teenager deve sapere prima di trasferirsi

L’adolescenza comporta un graduale passaggio dalla dipendenza all’indipendenza, in modo da preparare il vostro teenager all’età adulta è critica. Per consentire una transizione di successo, ogni adolescente deve avere una solida base di conoscenze e di esperienze prima di trasferirsi.
Gestione finanziaria
Il vostro adolescente deve essere in grado di gestire le sue finanze correttamente, secondo il sito web MilitaryOneSource. Lasciate che il vostro adolescente testimoni le proprie attività di gestione del denaro – creazione di un bilancio, pagare le bollette in tempo e monitoraggio della spesa. Incoraggiate il vostro adolescente ad aprire conti correnti e di risparmio per acquisire esperienza con la gestione delle finanze prima di trasferirsi.

Responsabilità personale
Condurre se stesso come un adulto responsabile, mantenendo le promesse, essere onesti e trattare gli altri con rispetto è una parte della responsabilità personale. Incoraggiate i vostri adolescente a chiedere consiglio e trascorrere del tempo con altri adulti in posizioni di influenza, come un ministro, allenatore o insegnante.
Gestione delle famiglie
Assicurarsi che il ragazzo sia in grado di gestire una famiglia prima di trasferirsi. Insegnare abilità di cottura di base e garantire che il tuo ragazzo sa come far funzionare gli elettrodomestici da cucina in modo sicuro. Mostra il tuo bambino come lavare il bucato, eseguire operazioni di pulizia di base, cucire un bottone e stirare una camicia.

Condividi