Quanto spesso preadolescenti/adolescenti devono fare un esame fisico?

Esami fisici regolari sono importanti per i bambini. Molti cambiamenti fisici, emotivi e di sviluppo si svolgono durante gli anni della pre adolescenza. Alcune malattie o condizioni mediche hanno più probabilità di comparire in questo periodo. Scoliosi, per esempio, è più probabile che appaia durante la crescita, secondo PubMed Health. Esami fisici possono aiutare a identificare precocemente i problemi in modo che possano essere trattati o gestiti.

Un esame fisico è un’opportunità per il vostro fornitore di assistenza sanitaria per misurare i progressi del vostro bambino su più livelli. Crescita fisica è sicuramente un aspetto importante. Se il bambino è significativamente sovra-o sotto-peso, la visita offre l’opportunità di discutere abitudini alimentari e nutrizione.

Screening Test
Un test dell’udito é in grado di identificare problemi di udito che possono influire sulla sua capacità di imparare. Le adolescenti che hanno il loro ciclo possono diventare anemici; un semplice esame del sangue può indicare se ha bisogno di mangiare più alimenti ricchi di ferro.

Condividi