x

x

Quanto dura bronchite asmatica bambini

La bronchite asmatica si riferisce alla bronchite acuta in una persona con asma.

La bronchite asmatica è una malattia respiratoria che causa infiammazione nei bronchi, il passaggio che muove l’aria nei polmoni. Questa infiammazione porta problemi di respirazione e brevità nel respiro.

I segni e i sintomi variano tra gli individui, anche se dipende dalla severità dell’infezione. Il trattamento include antibiotici, broncodilatori, anti-infiammatori e tecniche di igiene dei polmoni.

Una buona igiene, come lavarsi le mani spesso, bere molti fluidi e seguire una dieta bilanciata, molto riposo, evita di fumare possono aiutare con la bronchite asmatica.

Cerca immediatamente il medico se hai sintomi come difficoltà nel respiro che possono essere combinati con le labbra blu, pressione allo stomaco, ecc.

Il trattamento comincia con il tuo medico. Lo scopo è ridurre l’asma relativa al broncospasmo e ridurre la congestione causata dalla bronchite acuta.

Solitamente la bronchite asmatica nei bambini dura da alcuni giorni a una settimana, anche se dipende dai sintomi, dall’efficacia del trattamento. In alcuni casi, la bronchite asmatica può anche durare mesi.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Quali sono personaggi Paw Patrol

Ricetta caramello di popcorn

Leggi anche