Quanto costa viaggio a Tenerife famiglie con bambini

Se sogni una vacanza alle Canarie non è detto che tu ci debba rinunciare soltanto perché sei solito fare le ferie in famiglia con i bambini. A Tenerife ad esempio ci sono moltissimi hotel e resort ideali per le vacanze in famiglia con costo decisamente accettabili. Ecco alcuni esempi:

  • Park Club Europe Hotel: si trova in Avda Rafael Puig 23, 38660 Playa de las Americas, Tenerife, Spagna. Ci sono a disposizione degli ospiti camere, piscine e animazione di qualità a buon prezzo. Una settimana a luglio a partire da 144 euro a notte.
  • TRYP Tenerife Princesa Dacil: si trova in Avenida Juan Carlos I, 25, Playa de los Cristianos, 38640 Los Cristianos, Arona, Tenerife, Spagna. Qui potete trovare ampie camere, personale gentile, colazione e cena internazionale e con piccoli angoli di prodotti tipici, piscine carine e animazione discreta. Una settimana a luglio a partire da 110 euro a notte.

Se cerchi un volo per raggiungere la meravigliosa Tenerife, anche qui non hai che l’imbarazzo della scelta: con Iberia puoi prenotare un volo di andata e ritorno per l’ultima settimana di luglio a partire da 285,94 € per un adulto e 201,94 € per un bambino. Ovviamente partendo durante la settimana anziché nel weekend i prezzi possono calare ulteriormente. Con Iberia i bambini se non hanno compiuto i due anni e non occupano un sedile, pagano il 10% della tariffa. Se occupano un posto saranno trattati come i bambini di età compresa tra i 2 e gli 11 anni e dunque viaggiano con tariffa completa senza restrizioni, pagando un 50% in meno in voli domestici.

Condividi