Per organizzare una vacanza al’insegna del divertimento e della spensieratezza per i vostri bambini, un’idea è visitare il Disneyland Paris, dove potranno scatenarsi su tante diverse attrazioni e incontrare i personaggi più celebri dei cartoni. Considerate che l’ingresso per i bimbi con età al di sotto dei 3 anni è gratuito, ma se ne avete due con età compresa tra i 3 e gli 11 anni, di seguito trovate delle indicazioni sul costo per entrambi.
Se decidete di visitare tutti e due i parchi che compongono il Disneyland Paris, ovvero il Parco Disneyland e il Walt Disney Studios, dovete spendere 110 euro qualora compriate i biglietti Mini che hanno validità di una settimana dall’acquisto e consentono di entrare solo in alcuni giorni dell’anno oppure 134 euro per due biglietti Magic, anche questi permettono di entrare in giorni stabiliti, ma hanno validità di un anno. Se acquistate i biglietti Super Magic, che consentono l’ingresso in tutti i giorni dell’anno e valgono un anno, la spesa sale a 154 euro e se volete prendere i biglietti Disneyland Paris Express, che comprendono anche il trasporto andata e ritorno con bus navette dal centro di Parigi, allora vi tocca spendere 160 euro. Se i vostri ragazzi hanno età superiore agli 11 anni, il costo equivale a quello di due adulti: per i biglietti Mini il prezzo è 124 euro, per i Magic 148 euro, per i Super Magic 168 euro e per i Disneyland Paris Express è di 198 euro.
La spesa è più contenuta se invece volete visitare solo uno dei due parchi e per i vostri due bambini con età fino agli 11 anni è così ripartita: due biglietti Mini costano 80 euro, due biglietti Magic 104 euro e due biglietti Super Magic 124 euro. Il costo per due ragazzini con età superiore agli 11 anni è: per i Mini 94 euro, per i Magic 118 euro, per i Super Magic 138 euro. Sul sito internet del parco trovate tutti i prezzi in maniera dettagliata, in modo da poter calcolare la spesa in base all’età dei figli e potreste valutare anche dei pacchetti vacanza con sconti speciali per bambini che hanno meno di 7 anni.
Grazie mille