x

x

Quanto costa partorire a Londra

Avere un bambino è un’esperienza entusiasmante, ma spesso snervante, soprattutto in un paese straniero.

E ‘consigliabile per le donne che hanno un test di gravidanza positivo (in vendita in farmacia, online o presso i supermercati) fissare un appuntamento con il proprio medico di medicina generale o ginecologo.

Cura prenatale
Molte donne nel Regno Unito scelgono di avere i loro bambini in un Servizio Sanitario Nazionale (SSN) in ospedale, dove il trattamento è gratuito. Tutti i cittadini stranieri sono eleggibili per questo trattamento se lavorano nel Regno Unito, e pagano i contributi previdenziali. Le mogli di cittadini stranieri sono considerate idonee.

Il processo di pre-natale è normalmente coordinato allo studio medico locale, con gli appuntamenti che vengono presi lì. Alcune visite potrebbero svolgersi nell’ospedale locale, ad esempio per le ecografie.

Se la gravidanza è a basso rischio, un gruppo di ostetriche associata alla chirurgia svolge la maggior parte degli appuntamenti, oltre a ecografie di routine, che si svolgono a circa 12 e 20 settimane.

E ‘possibile avere un bambino in uno degli ospedali privati ​​nel Regno Unito, a pagamento. Se vuoi partorire nella nota Portland Hospital di Londra, per esempio, sappi che potrebbe costare fino a 10.000 €.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Disegni da colorare Ben e Holly

Idea bomboniere solidali per comunione bambina in primavera

Leggi anche