I genitori gestiscono le abitudini di sonno in una grande varietà di modi. Alcuni genitori hanno un bambino a letto con loro per anni, altri hanno bambino che dorme nella culla dal primo giorno e tutto il resto. Che cosa funziona meglio per la vostra famiglia può variare, ma se il vostro bambino ha dormito nel letto con te o in una culla in camera, ci si potrebbe chiedere quando lei dovrebbe passare alla sua culla.
Tuttavia, i genitori suggeriscono che un buon momento per il tuo bambino per iniziare a dormire in una culla è a circa 3-4 mesi.
Se hai intenzione di passare il vostro bambino in una culla, è importante farlo lentamente. In altre parole, avere il vostro bambino prendere sonnellini nella culla prima di fare pernottamenti. Se il bambino non si addormenterà in un primo momento, non ti preoccupare.
È anche possibile vedere se il bambino è pronto per una culla in altri modi. Ad esempio, potrebbe essere il momento di iniziare la transizione i quando ha bisogno di meno attenzione a brevi intervalli. Quando il piccolo smette per poppate notturne e riduce il numero di poppate, può essere un buon momento per muoversi in una culla durante la notte.