Quali sono significati colori della aura

L’aura è un campo elettromagnetico che circonda i corpi degli esseri umani, piante e animali.

Questo campo elettromagnetico è costituito da energie combinate di piano fisico, emotivo e mentale. I colori che vedete nell’aura sono generati dal sistema dei chakra, ovvero centri di energia invisibili nel corpo.

Per vedere l’aura si deve stare di fronte a un muro bianco, rilassarsi e mettere a fuoco la zona intorno alla testa e al collo. Si può o non può vedere i colori subito.

Rosso: corrisponde al chakra di base o la radice e si riferisce alla sessualità fisica. Sentimenti di amore, lussuria, e forti emozioni, tra cui la rabbia e passione.

Arancione: corrisponde al chakra sacrale e si riferisce alla fiducia, coraggio, ispirazione, la manipolazione, il potere e il controllo.Possibilità o il desiderio di controllare le persone.

Giallo: corrisponde al riflesso solare e si riferisce alla gioia interiore, la generosità, la libertà e la contentezza.

Verde: corrisponde al chakra del cuore e si occupa di guarigione, tranquillità e la preoccupazione per il benessere degli altri.

Blu: corrisponde al chakra della gola e incoraggia la persona a parlare per se stessi ed esprimere il loro parere. Il blu è un colore rilassante e spesso significa che la persona è calma e in uno stato di rilassamento di essere.

Indaco: corrisponde al chakra del terzo occhio (ghiandola pineale). Il colore indaco nell’aura si riferisce ad uno stato di coscienza superiore o illuminazione.

Viola: corrisponde al chakra della corona. Il chakra della corona si occupa di pensieri e sentimenti di natura spirituale e volontà divina.

Bianco: è riconosciuto come il colore di un essere spirituale altamente evoluto.

Leggi commenti

Condividi