Quali sono le cause di perdite gialle in gravidanza ?

 

Molte donne possono essere preoccupate per i cambiamenti nella secrezione vaginale durante la gravidanza . Lo scarico vaginale durante la gravidanza deve essere sottile , di colore chiaro. Lo scarico che è di colore giallo e forte durante la gravidanza può avere diverse cause .

Vaginosi batterica

La vaginosi batterica è un’infezione causata da uno squilibrio negli organismi vaginali . Le donne sono più propense a sperimentare irritazione vaginale , perdite di colore giallo o verde e forte odore vaginale .

Clamidia

La clamidia è una malattia a trasmissione sessuale che può causare scarico giallo nelle donne in gravidanza .

Polipi cervicali

Polipi cervicali sono sezioni di crescita abnorme dei tessuti sulla cervice che possono causare odori e cambiamenti di colore scarico.

Candidosi

Candidosi è meglio conosciuta come un’infezione da lievito che può verificarsi più spesso in alcune donne durante la gravidanza a causa dei cambiamenti ormonali . Creme vaginali possono essere usate per trattare le infezioni da lieviti con l’approvazione del medico .

Tricomoniasi

La tricomoniasi è una malattia a trasmissione sessuale che è molto comune in tutto il mondo . Si tratta di un parassita che può influenzare non solo perdite vaginali della madre, ma può anche causare la nascita prematura e infezioni al liquido amniotico .

Condividi