Se sembra che tu stia ripetendo i comandi o combattendo con il tuo ragazzo su base regolare, è probabilmente il risultato di cattiva comunicazione.
Riconoscere le differenze
Uno dei maggiori contributori alla cattiva comunicazione è che i genitori credono i loro figli hanno le stesse idee e visioni che fanno. Chiarire la cattiva comunicazione utilizzando un linguaggio specifico e liberare le vostre conversazioni di qualsiasi ipotesi.
Consentire una maggiore libertà
I fuochi d’artificio tra genitori e ragazzi iniziano quando la battaglia per il potere ne consegue. Ragazzi vogliono più libertà e responsabilità, mentre i genitori hanno difficoltà a lasciarsi andare. Se i genitori con figli adolescenti potrebbero cooperare con maggiore necessità del loro teen per il potere e la libertà lasciando l’adolescente sia in carica più spesso, o almeno negoziare una soluzione reciprocamente concordato posizione, ci sarebbero meno disaccordi e cattiva comunicazione tra di loro.
Costruire un rapporto
Fraintendimenti si verificano spesso tra genitori e ragazzi, quando un buon rapporto è carente. Per ridurre al minimo la possibilità di un problema di comunicazione, le linee di comunicazione devono restare aperte durante i tempi buoni. Quando la comunicazione aperta è incoraggiata, è probabile che gli adolescenti sentiranno più a suo agio confidarsi con i genitori durante i momenti difficili come bene.