x

x

Quali sono le cause dei più piccoli di svegliarsi nel mezzo della notte

Se il vostro bambino si sveglia piangendo durante la notte , diverse questioni diverse potrebbero essere il motivo. Analizzare i possibili problemi per aiutare il vostro piccolo a dormire più profondamente .
Dolore o malattia
Se un bambino sperimenta il dolore durante la notte , può svegliarsi piangendo . La dentizione è un problema comune per i più piccoli , secondo il sito web WebMD . La malattia può anche causare il risveglio e piangere se il vostro piccolo ha disagi e dolore da infezione . Determinare se i sintomi fisici stanno causando il vostro bambino a svegliarsi .

Disturbi del sonno
Se la camera del vostro bambino ha forti suoni o rumori , il vostro piccolo può svegliarsi in risposta a disturbi del sonno ambientale , afferma il pediatra Craig Canapari . Un cane che abbaia, suoni forti dall’interno della casa o anche il rumore in zona potrebbero svegliare un bambino piccolo e indurlo a piangere . Apportare modifiche ambientali per la camera da letto del bambino per assicurarsi che ha un ambiente di sonno tranquillo e confortevole .

Stress e Sconvolgimento
Esaminare altri ambiti della vita del vostro bambino per determinare se reagisce a stress o sconvolgimento . Situazioni come per esempio un recente trasferimento , la nascita di un nuovo bambino , malattia o morte in famiglia , divorzio possono creare ansia per un bambino piccolo .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Il tempo del pisolino di un bambino diminuisce?

Regressione del sonno dei bambini

Leggi anche