Quali sono i segni e sintomi di gravidanza durante l’assunzione della pillola?

Utilizzare correttamente la pillola può dare un senso di controllo sul proprio corpo e la vita sessuale . Molte forme di pillole ora vantano oltre il 90 per cento l’efficacia nel prevenire la gravidanza . Planned Parenthood rileva che una media di meno di 1 su 100 donne avranno gravidanza durante l’utilizzo delle forme più efficaci di controllo delle nascite ( vasectomia , sterilizzazione femminile , dispositivo intrauterino ( IUD) e impianto) .

Stato d’animo

Il Labor of Love sito rileva che i sintomi della gravidanza non sono interessati o alterati dall’uso di controllo delle nascite . Si possono verificare normali cambiamenti di umore (soprattutto irritabilità ) nelle prime fasi della gravidanza a causa dell’aumento di ormoni .

Stanchezza

Ogni donna vive la gravidanza in modo diverso . Fatica correlata alla gravidanza può causare un pisolino pomeridiano o lanecessità di andare a letto prima la sera per sentirsi riposati la mattina successiva .

Nausea

Un indicatore comune di gravidanza è una costante sensazione di nausea ( da sola o accompagnata da vomito ) .

Mestruazioni mancate

Un ciclo mancato può essere quello che innesca a uscire e comprare un test di gravidanza. Test di gravidanza a casa sono abbastanza accurati per rilevare HCG ( gonadotropina corionica umana ) , un ormone creato durante la gravidanza.

Condividi