Sia che espandere la vostra famiglia è stata una decisione consapevole o una piega inaspettata , i primi segni della gravidanza rimangono gli stessi . Anche se solo un test di gravidanza positivo può confermare che sei incinta , alcuni primi segni possono indicare che si sta per ottenere un risultato positivo .
Sintomi del ciclo?
Molti dei sintomi iniziali della gravidanza – come seni gonfi e teneri , crampi e stitichezza – possono rispecchiare imminente sintomi mestruali.
Altre modifiche
Nei primi mesi di gravidanza , si puó urinare più spesso del solito. Le areole , la cute circostante tuoi capezzoli , puó oscurarsi. Vivere nausea , o ” malattia di mattina “, così come mal di schiena o mal di testa , può anche indicare che la cicogna sta per farvi visita.
Temperatura e stato d’animo
Se la vostra temperatura corporea basale rimane elevata per 18 giorni di fila , si può essere in stato di gravidanza , secondo Baby Center . Sensazione di stanchezza o sonnolenza e avere improvvisi cambiamenti di umore potrebbero anche essere indicatori precoci di gravidanza.
Come conferma
Non importa quanti sintomi si verificano , solo un test di gravidanza positivo può confermare che si è incinta , secondo la Mayo Clinic . Se si ottiene un risultato positivo , fissare un appuntamento con il medico per confermare i risultati .