Quali rossetti rossi indossare a San Valentino

Per il tuo San Valentino, vuoi che tutto: dal cibo alla location, al regalo sia perfetto e anche il look non fa eccezione.

Ecco una selezione dei migliori rossetti rossi per San Valentino per avere labbra da baciare che sicuramente il tuo partner apprezzerà.

Lime Crime’s Velvetines è uno dei miei rossetti rossi preferiti. E’ un tipo di rossetto che sembra polvere sulle labbra, un rossetto a prova di bacio ed è una buona opzione per questo giorno di San Valentino.

Se vuoi avere delle labbra da baciare, il Lipstick Queen’s Medieval è un buon punto di partenza.

Bite Beauty’s Tannin è un rossetto rosso che durerà tutta la serata. Oltre a labbra favolose, è ricco di sostanza idratante che combatte contro i segni dell’età.

Urban Decay è un tipo di rossetto a matita utile per San Valentino. Un rossetto dalla sfumatura rosso lampone con bagliori di colore rosso che funziona meglio per coloro che hanno un tipo di pelle scura.

I rossetti della linea Givenchy, della linea Nars, di Buxom, della Revlon dai toni di colore rosso, brillante sono ottimi per avere labbra perfette per vivere nel migliore dei modi la serata di San Valentino. Sono rossetti che anche il tuo partner amerà e ti faranno sentire stupenda.

Condividi