Quali alimenti possono mangiare le neo mamme per aiutare la produzione di latte?

Sei una madre che allatta e preoccupata per la quantità di nutrimento che il bambino sta ricevendo dal latte materno . Una dieta equilibrata farà in modo che il bambino si svilupperàsano e forte con una elevata immunità alle malattie infantili e adulti.

Istruzione

1 Mangiare molta frutta e verdura per fornire al bambino i rifornimenti essenziali di vitamine . Scegliete verdure colorate come le verdure a foglia verde, patate dolci e carote . Altri ortaggi e legumi come il finocchio , il sedano e avocado forniscono anche i nutrienti necessari al latte materno . Frutta tra cui fragole , pesche , mango, pompelmo e frutta anche secca contengono vitamine essenziali di cui il bambino in crescita ha bisogno . Fare frullati freschi per la colazione e insalate creative per il pranzo.

2 Scegliere gli elementi integrali per l’acquisto di pane e pasta. Cereali come orzo, avena e riso sono ottime scelte per sostenere l’allattamento . Includi anche alimenti di base come il riso integrale, pane di grano e panini e muesli tipo cereali per dare alla vostra dieta i requisiti essenziali di vitamine E e B , magnesio e fibre .
3 Consumare prodotti come carni, uova , noci e legumi secchi per dare al vostro bambino un apporto quotidiano di proteine. Le proteine ​​aiuteranno anche fornire le 400-500 calorie in più la Mayo Clinic consiglia le madri che allattano di consumare attraverso “scelte ricchi di nutrienti ” ogni giorno per una fornitura di latte al massimo. Prodotti ittici come gamberetti o salmone aiuteranno anche fornire questo nutriente essenziale .

4 Si consideri un supplemento se si vuole garantire che il bambino riceva il massimo in termini di nutrizione .

Condividi