x

x

quale passeggino scegliere?

0

Quando si aspetta un bambino uno dei primi acquisti da fare è sicuramente il passegino. Molto spesso la ricerca si trascina a lungo, in quanto si vuole scegliere un modello completo che accompagni il bambino nella sua crescita. Anzitutto se il passeggino viene utilizzato fin da neonato, è necessario controllare che la parte superiore possa essere sostituito con il cosiddetto “uovo”. I primi mesi, è bene porre il bambino in un passeggino che abbia lo schienale rigido completamente reclinabile, fino a 150 gradi.
Superati i sei mesi, gli schienali possono essere reclinati in altre posizioni, anche in posizione verticale. E’ inoltre molto utile controllare che vi sia il poggiapiedi e un porta oggetti sotto la seduta. Se avete un altro bambino potete acquistare un passeggino con un poggiapiedi posteriore per passeggiare tutti insieme. Se invece avete avuto due gemelli è bene acquistare un doppio passeggino.

Scritto da Giulia Mosca
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesca
29 Luglio 2014 14:45

Grazie per i consigli, mi pare ci siano anche i sistemi modulari oltre che a versioni duo dei passeggini. http://www.cercapasseggini.it/scelta-passeggino/

Il coprifuoco aiuta gli studenti a ottenere la loro educazione?

Gattonare: come e quando

Leggi anche