Qual è la temperatura ambiente per la stanza di un bambino

I neo genitori vogliono che tutto sia perfetto quando il loro bambino arriva, anche regolare la temperatura della loro casa per creare un ambiente più confortevole. I bambini – in particolare di un neonato – non devono essere troppo caldo o freddo

La temperatura preferita della stanza di un bambino è 68-72 gradi. È importante mantenere la temperatura costante in questa gamma, perché il sistema di regolazione della temperatura di un neonato non è completamente sviluppato.

Coerentemente umidità relativa è anche importante. Una umidità relativa del 50 percento è preferito. Ciò è particolarmente importante in inverno, quando il forno è acceso. Un bambino può avere un naso chiuso se l’aria è troppo secca.

Vestire un bambino in una quantità di vestiti che si sente comodo a voi, e quindi aggiungere uno strato. Vestire un bambino piccolo o prematuro più calorosamente di uno che pesa più di 8 libbre. Indossare indumenti di cotone che si adatta vicino al bambino, ma permette la circolazione dell’aria
ha
Mantenere la temperatura globale casa a 68-72 gradi in modo che il bambino non avverta cambiamenti di temperatura estremi, quando lo si porta in stanze diverse.

Condividi