Qual è il momento migliore per andare dal medico durante la gravidanza ?

 

Su molti argomenti medici , ci sono pareri discordanti . Un argomento su cui quasi tutti sono d’accordo sul quando è il momento migliore è quello di andare dal medico quando si è incinta . La risposta principale a questa domanda è il più presto possibile quando si pensa o si scopre di essere incinta . Ripetute visite sono importanti sia per la vostra salute e la salute del vostro bambino non ancora nato .

Test positivo
Dopo aver ricevuto un risultato positivo ad un test di gravidanza , la prima cosa da fare dopo aver condiviso la notizia con il vostro partner è quello di prendere un appuntamento per vedere un medico . In questa fase iniziale , il medico sarà in grado di iniziare un regime di vitamine , determinare la data di parto.

Ripetere Visite
Durante i primi mesi di gravidanza dopo la visita iniziale , il medico non insisterà su di voi a vedere più di una volta al mese a meno che non ci sia un problema . Questo si applica tipicamente al primo trimestre e possibile l’inizio del secondo . Se si verificano anomalie come dolore , sanguinamento , visitare il vostro medico . Durante queste poche prime visite , il medico effettuerà un semplice check-up e ascolterà il battito cardiaco del bambino .

Altre visite
Con l’avanzare della gravidanza , il medico sarà più che probabile voglia vederti mensilmente fino al terzo trimestre. Probabilmente riceverai una ecografia in modo che il medico possono misurare il bambino. Una volta che ci si avvicina alla data di scadenza, il medico vorrà vederti ogni poche settimane .

Condividi