Punti di pressione che causano aborto spontaneo

 

I punti di pressione

Ci sono due punti di pressione legati alle aborti spontanei , o utilizzati successivamente in gravidanza per indurre il travaglio . Uno si chiama “Tre Yin Intersection ” e si trova a circa quattro dita sopra la caviglia interna .

L’altra , denominato ” Unire le Valli ” , è nella tessitura tra il dito indice e il pollice .

Agopuntura sui punti di pressione

Per causare un aborto spontaneo , i punti di pressione dovrebbero essere strofinati con forza per almeno un paio di minuti o in un movimento circolare per circa 60 secondi , ogni due ore , quindi non preoccupatevi se tuo marito si sfrega accidentalmente un punto di pressione durante un massaggio ai piedi , richiede generalmente più tempo e più la pressione a causare danni .

Durante la gravidanza , massaggiatori , così come i fornitori di assistenza sanitaria , mettono in guardia contro sfregamento questi punti di pressione , convalidando le preoccupazioni che essi possono causare aborto spontaneo .

Verso la fine della gravidanza , dopo 37 settimane, quando il bambino è a termine , alcune donne scelgono di strofinare i punti di pressione come un modo per indurre naturalmente del lavoro . Anche in questo caso , non vi è nessuna analisi scientifica sulla reale successo di questi tentativi , ma una volta che il bambino è a termine non c’è più il pericolo di sfregamento questi punti di pressione , l’ unico effetto collaterale potrebbe essere la stimolazione delle contrazioni e maturare della cervice .

Condividi