Le vacanze continueranno fino all’8 gennaio al Disneyland Resort e daranno la possibilità di celebrare la festa dell’Epifania, per la prima volta dal 6 all’8 gennaio. Una decorazione speciale e intrattenimento mostreranno l’eredità del western e del Messico, oltre a cibo ed attività per i bambini.
La Festa dell’Epifania, oltre che in Italia, Francia e Spagna, è anche celebrata in molti paesi dell’America Latina come parte della storia natalizia. In questo giorno si commemorano i Re Magi seguiti dalla stella verso Betlemme con i doni di oro, incenso e mirra. La celebrazione di questa festa al Disneyland Park avrà luogo a partire dalle 10 alle 18 al Parco Zocalo nella Frontierland, un luogo che mostra l’eredità messicana e dell’America dell’ovest, e le celebrazioni si baseranno su questo binomio.
Mickey Mouse e Minnie Mouse appariranno nei loro costumi ed altri personaggi si uniranno a loro, compresi i Tre Cavalieri: Donald Duck, Jose Carioca e Panchito. Le celebrazioni comprenderanno danza folkloristica con performances musicali e i bambini avranno la possibilità di partecipare a dipinti, colori, decorazioni della corona e altre attività .
Portate la famiglia e celebrate con noi questo giorno!