Problemi affrontati dai ragazzi

Quando un bambino diventa un adolescente, raggiunge un punto interessante nella vita in cui egli affronta una serie di problemi interni ed esterni. Non solo è in un limbo tra l’essere sia un bambino e un giovane adulto, allo stesso tempo, ma affronta nuove pressioni da parte della società e dei suoi colleghi di fare cose diverse o sentire un certo modo sulla sua vita e le sue responsabilità.
Pressione dei coetanei
Una volta che il bambino raggiunge la sua adolescenza, lui e i suoi amici hanno un sacco di responsabilità e libertà ritrovata. A volte, è difficile per un adolescente a decidere qual è la cosa giusta da fare in determinate situazioni. Da un lato, i suoi compagni non vogliono fare nulla, ma divertirsi e godersi ogni aspetto della loro libertà. Imparare a dire di no ai suoi amici e coetanei o ad alcune delle attività che prendono parte è una delle lezioni più difficili che imparerà.

Iinsicurezza Immagine
Secondo Marketing Daily i ragazzi hanno un potere d’acquisto di oltre $ 200 miliardi. Marketers utilizzano questa conoscenza per mirare le loro campagne di marketing. Usano belle, magre giovani che vivono una vita felice, perfetta, cercando di vendere i loro prodotti. Mentre la maggior parte dei ragazzi stanno lavorando attraverso i cambiamenti scomodi della pubertà, spersone della loro età che non hanno problemi e mantengono un corpo perfetto. Ciò dà adito alle insicurezze sentite dai ragazzi sui loro corpi in questo momento di transizione fisica dall’infanzia all’età adulta.
Incontri
Gli incontri agiscono sia come una iniezione di fiducia e una fonte di insicurezza per molti adolescenti. Essa presenta anche le pressioni per il sesso che molti adolescenti non sono pronti a gestire. D’altra parte, una ragazza che non ha mai un fidanzato nella sua adolescenza può sentire come se è fisicamente poco attraente o in qualche modo non vale l’attenzione del sesso opposto.

Condividi