x

x

Preservativo spray, marche e prezzi

Un prototipo di preservativo spray è stato inventato da Jan Vinzenz Krause dell’Istituto per Condom Consultancy nel 2006. L’idea è stata ispirata dalla meccanica di una vettura tramite la quale il pene è stato inserito in un camera dove ugelli applicano una mano di rapida essiccazione di lattice liquido. Il processo è durato un minuto, una restrizione che ha mantenuto il prodotto dal mercato. Il prodotto è stato previsto a un costo di circa due volte tanto quanto un preservativo tradizionale. Prototipo consisteva di una camera di applicazione e una cartuccia di liquido che produce circa 20 preservativi, a seconda delle dimensioni del pene.

Oltre ad essere attraente per alcuni a causa della sua novità, il preservativo spray è stato destinato a risolvere diversi problemi. L’inventore del dispositivo spera che il preservativo sarebbe più efficace nel prevenire gravidanze indesiderate e trasmissione di malattie sessualmente trasmissibili.

Il costo del preservativo spray è molto più caro rispetto a quello classico, in quanto la cavità costa dai 15 Euro ai 25 Euro, mentre il liquido che produce tra i 10 e i 20 condom costa tra i 7 e i 10 Euro.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come far prendere le medicine bambino 1 anno

Preservativo rotto, percentuale rischio hiv e gravidanza

Leggi anche