x

x

Preservativo per vegetariani com’è fatto e dove comprarlo

Puoi essere sorpreso di imparare che la maggior parte dei preservativi disponibili sul mercato sono prodotti che usano la caseina, un prodotto tipico animale. La caseina, un prodotto tipico derivato, è la proteina principale del latte e si trova in tutti i luoghi che uno non si aspetterebbe di trovare.

Come si sa dai problemi come la raffinazione dello zucchero e dell’alcool, l’uso di ingredienti come le ossa, la gelatina e la caseina è un altro in cui l’industria animale fa soldi dagli sprechi, contribuendo a un business che non si basa su animali.

Vi sono molti prodotti non vegetariani, di cui c’è un’abbondanza e che sono valide alternative. In commercio vi sono i preservativi vegetariani, come il preservativo Glyde che è certificato dalla società dei vegetariani.

Il preservativo per vegetariani è difficile da trovare nei negozi, ma è disponibile on line. In alcuni paesi, offrono un servizio porta a porta.

Negli Stati Uniti un tipo di preservativo di questo tipo è Sir Richard che sono disponibili on line e i cui rivenditori sono un po’ in tutta la nazione, inclusi CVS, Krogers, Whole Foods e altri negozi di prodotti naturali. C’è anche un punto vendita sul loro sito.

RFSU è un altro tipo di negozio dalla Svezia che vende questo tipo di preservativi e che sono certificati. Sono molto più accessibili ai marchi europei rispetto ad altri.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Differenze preservativo normale e vegano

Preservativo, quanto è sicuro

Leggi anche