Preservativo femminile orale, come funziona

Il preservativo femminile aiuta a proteggersi da gravidanza e le malattie sessualmente trasmissibili, compreso l’HIV / AIDS. E’ l’unico dispositivo femminile controllato che offre questa protezione. Un preservativo femminile è un sottile tubo di plastica indossato all’interno della vagina. Un morbido anello all’estremità chiusa del tubo copre la cervice durante il rapporto e la tiene all’interno della vagina. Un altro anello all’estremità aperta del tubo rimane all’esterno della vagina e copre parzialmente la zona delle labbra. Un preservativo femminile fornisce una barriera tra i partner per prevenire la condivisione di fluidi corporei, come lo sperma, sangue o saliva. Preservativi femminili sono 79-95% per cento efficaci.

Uso

Preservativi femminili possono essere inseriti fino a 8 ore prima del rapporto e sono efficaci solo quando collocato prima del rapporto. In un primo momento, il preservativo femminile può essere scomodo da usare, ma sono facili con la pratica. Prendete il vostro tempo e cercare di inserire il preservativo prima che inizi il rapporto.
Un preservativo femmina e un preservativo maschile non devono essere utilizzati contemporaneamente.

Preservativi femminili possono essere utilizzati come dighe dentali per prevenire la diffusione di infezioni sessualmente trasmesse durante il sesso orale. Tagliare l’estremità chiusa del profilattico e lungo il lato. Questo vi darà un foglio rettangolare. Posizionare il foglio sopra i genitali o sulla bocca di un partner. Fate attenzione a mantenere tutte le aree di contatto completamente coperto dal preservativo durante il sesso orale. Dopo il sesso orale, buttare via il preservativo.

Condividi