La pizza è spesso stereotipata come alimento di base di uno studente di college, che per fame 0 per la sua rapida consegna, soddisfa e piace.
Ma Lauren Pearce e il suo fidanzato non sono più al college da un pezzo. Son diventati grassi, la pizza che erano soliti ordinare per farla arrivare a casa non era sana, e non potevano continuare a mangiare pizze gourmet in ristoranti.
Così la coppia dell’ Arizona ha scelto di provare a fare le proprie pizze a casa, per avere più controllo sui componenti e il costo.
“Il mio ragazzo ed io abbiamo deciso di iniziare a fare la nostra propria pizza come parte di un cambiamento di vita globale con il cibo più sano, con ingredienti che sappiamo , perché abbiamo fatto “, dice Pearce .
E ‘stata una esperienza di apprendimento . Mentre i suoi primi tentativi finirono come una sorta di fiasco , Pearce continuava a cercare , e lei ha imparato che la chiave del successo è una combinazione di ingredienti sani , un forno a temperatura elevata e la giusta attrezzatura .
Pizza fai da te!
Pubblicato il 25/02/2014 alle 22:47