Argomenti trattati
Se sei già in una coppia scambista oppure desideri provare una nuova esperienza, dovresti attenerti ai consigli forniti nel corso di quest’articolo, in modo da individuare i migliori siti di incontri per scambisti italiani. Nel nostro Paese, lo scambismo è una tendenza molto più diffusa di quanto si possa immaginare (attualmente, sono più di 2 milioni le persone che lo praticano), nonostante abbondino i pregiudizi e non manchino i freni inibitori. Eppure, si tratta di una pratica diffusa fin dai tempi più remoti, che affascina e seduce milioni di persone in tutto il mondo. La sessualità non conosce limiti e imporli a se stessi e agli altri è ingiusto. L’obiettivo di questo articolo è proporre soluzioni efficaci e comode per organizzare scambi di coppia in assoluta tranquillità e sicurezza, con il proprio partner, marito, moglie o fidanzata che sia. Se tu e la tua compagna o il tuo compagno avete deciso consapevolmente e in totale accordo di divertirvi insieme a un’altra coppia, aspettatevi emozioni forti e tante sorprese!
Scegli un sito incontri per scambisti che faccia al caso tuo!
Per affrancarsi dalla monotonia e rinnovare il desiderio, la soluzione giusta è aprirsi al mondo e provare qualcosa che possa stuzzicare la fantasia. Se guardare un porno con tua moglie o tuo marito non stuzzica più la tua fantasia e il tradimento non ti interessa, potresti dare una chance agli scambi di coppia, un’idea che eccita parecchie persone. Per cominciare, potresti dare un’occhiata a un sito di incontri scambisti utilizzato da migliaia di persone, in grado di catapultarti in un piccolo universo di piacere e divertimento. Troverai nuove coppie di scambisti pronte ad incontrarti e a pianificare un’uscita insieme. Per amplificare i piaceri che è possibile provare sotto le lenzuola, è necessario fare un minimo di conoscenza: due chiacchiere e un drink renderanno tutto più interessante e coinvolgente! Per ritrovare la verve di un tempo, non dovrai fare altro che iscriverti a una piattaforma come questa e individuare la coppia che fa per te e per il tuo partner. Il piacere dista soltanto pochi clic, approfittane!
Essere una coppia scambista ha i suoi vantaggi
Secondo chi l’ha già fatto, lo scambismo è una pratica che offre parecchi vantaggi. Se non hai idea di quali possano essere, eccone qualcuno che potrebbe spalancarti le porte di un mondo i cui benefici vengono spesso sottovalutati. Ecco i 5 benefici principali dello scambismo:
Intimità ad alti livelli
Secondo alcuni studi, dopo circa 3 anni l’intimità di coppia cala del 50%. Tuttavia, quanto detto non vale per le coppie scambiste. Il motivo? Nelle coppie tradizionali il desiderio viene letteralmente soppresso, mentre nelle coppie scambiste l’elemento focale dell’unione (il piacere) resta molto forte, in quanto la curiosità e le novità contribuiscono a rendere il tutto più eccitante. E a giovarne sarà anche l’intimità di coppia!
Accettare lo scambismo equivale ad essere accolti in una vera e propria comunità di persone, tutte interessate a fare nuove conoscenze e a condividere le proprie emozioni. Le coppie swinger amano partecipare alle feste, conoscere nuova gente, fare amicizia.
Comunicazione ad altissimi livelli
Secondo tutti coloro che hanno provato lo scambismo, la comunicazione di coppia migliora tantissimo. Le coppie che decidono di divertirsi in questo modo non hanno filtri né tabù, imparano a conoscersi meglio e a comprendere i desideri dell’altro in maniera più rapida.
Più fiducia in se stessi
Spesso, e questo vale soprattutto per le donne, i complimenti fatti dal proprio partner non bastano più e si finisce per smarrire la fiducia nei propri mezzi; nelle coppie swinger, invece, questo non accade, perché ci si rende conto di quanto si possa ancora piacere alle altre persone. Ognuno di noi apprezza il fatto di sentirsi desiderato da un’altra persona. Una donna che fa parte di una coppia scambista non pensa “le altre sono più belle di me”, poiché la consapevolezza di essere ancora attraente e sensuale si farà spazio nella sua mente già dopo i primi approcci. E questo non fa che trasformare una donna insicura in una persona più forte e consapevole.
Vivere una nuova giovinezza
Perché privarsi del divertimento? Non è giusto nei propri confronti, né nei confronti del proprio partner. Del resto, una coppia che rinuncia a divertirsi non fa altro che aspettare la vecchiaia. Tante persone si arrendono alla monotonia e iniziano a vivere di ricordi, raccontando di come ci si divertiva a vent’anni e di quanto si era spensierati. Le coppie swinger non amano vivere di ricordi, ma cercano ogni giorno nuove travolgenti emozioni!