Per quanto tempo gli adolescenti dovrebbero fare esercizio?

Con tutto quello che sta succedendo, non è una sorpresa che l’esercitazione è difficile per molti adolescenti. Un adolescente ha bisogno di almeno 60 minuti di attività fisica al giorno. Per ottenere la massima salute fisica, un adolescente dovrebbe ottenere una miscela di tre tipi di esercizio. L’esercizio aerobico aumenta la frequenza cardiaca e dovrebbe rendere la maggior parte di allenamento di un adolescente. Attività di rafforzamento muscolare, come il sollevamento pesi, e le attività di rafforzamento delle ossa, quali attività di saltare la corda, dovrebbero anche essere una parte normale della sua routine. Si noti che alcune attività soddisfano due o più tipi di esercizio; per esempio, giocare a basket è aerobico, ma poiché si tratta di saltare, rafforza anche le ossa.

Insegnate ai vostri ragazzi a pensare all’attività fisica come qualcosa di divertente incoraggiandolo a mantenere la sua routine di esercizio interessante. Un adolescente che è sotto una grande quantità di stress potrebbe trovare lo yoga benefico per il corpo e la mente.

Un adolescente senza molta esperienza di vita non può necessariamente moderare il proprio esercizio. Insegnargli che 60 minuti è quello di cui ha bisogno, e che troppo esercizio può essere altrettanto malsano. Tenete a mente che il vostro teenager potrebbe ottenere qualche esercizio durante l’orario scolastico, come nella lezione di ginnastica, sulla passeggiata a scuola o nella pratica sportiva.

Condividi