Argomenti trattati
Le temperature cominciano pian piano a scendere e sta per arrivare il periodo freddo in cui bisogna proteggersi e coprirsi per evitare malanni. Per i bambini il freddo può essere davvero difficile da tollerare e per proteggerli, si consigliano i peluche microonde, ovvero dei pupazzi di varie forme che danno loro il calore e tepore necessario per riscaldarsi nelle notti gelide dell’inverno.
Peluche microonde
Sono dei pupazzi in peluche che permettono di dimenticare i brividi di freddo e le temperature gelide dando calore e tepore in modo da affrontare nel modo migliore la stagione fredda. Bastano 90 secondi di microonde o 10 minuti nel classico forno per avere una forma di riscaldamento molto tenera e dolce al tempo stesso.
Si tratta di peluche microonde, ovvero dei pupazzi in peluche che danno calore e tepore al bambino nelle fredde notti della stagione invernale. Sono realizzati in morbido peluche proprio per non bruciare con le alte temperature. Sono dei veri e propri accumulatori termici che possono essere una alternativa o sostituto della borsa termica o della borsa ad acqua calda.
Inoltre, il peluche microonde si differenziada altri in quanto sono di varie forme che attirano l’attenzione e la curiosità del bambino. Oltre alle forme classiche come gatti, cani e uccellini, si trovano anche coniglietti, animali preistorici come i dinosauri oppure altri esotici, quali koala, ippopotamo, panda ed elefante in modo che il bambino possa scegliere quello più adatto e che gli piace maggiormente.
Sono molto ricercati sia per quanto riguarda i dettagli che il colore. Hanno tutti gli inserti ricamati, incluso occhi, naso e particolari del viso oppure accessori come gli occhiali in alcuni modelli. Chi ama i gufetti può trovarli in vari colori tra cui scegliere. Oltre alla versione peluche, si trovano anche due bambole microonde che tengono anche compagnia, oltre a riscaldare in inverno. Sono diversi i modelli, ma il migliore è Peluche microonde dolce sonno.
Peluche microonde: come funziona
Sono sicuramente un accessorio e strumento utilissimo per i bambini dal momento che sono una compagnia e un momento di gioco, ma anche un modo per proteggerli dal freddo. Infatti, il peluche microonde è un accumulatore termico che basta mettere accanto al bambino nel letto per dargli il calore e ripararlo dal freddo della notte.
Rilasciano la temperatura in maniera graduale nelle ore successive in modo da proteggere il bambino pian piano e lentamente. Per funzionare in maniera efficace, è sufficiente riscaldarlo nel microonde per circa 90 secondi a una temperatura di 800 Watt oppure per circa 10 minuti a una temperatura di 100 Watt nel forno tradizionale.
È possibile usare il peluche microonde anche per le temperature più basse e in quel caso bisogna lasciarlo in freezer per il tempo necessario in modo che si raffreddi e possa essere un valido aiuto contro i gonfiori, le distorsioni, ecc. Sono dei pupazzi scaldini che possono essere utili anche agli adulti per affrontare i geloni invernali.
Il segreto di un prodotto del genere riguarda l’imbottitura dal momento che è a base di chicchi di miglio e di lavanda che ha proprietà calmanti e rilassanti, oltre a un leggero odore dolciastro. Subito dopo la raccolta, il miglio, invece è pulito, filtrato e sottoposto a un trattamento specifico al calore in modo da dare il massimo tepore come riparo dall’inverno.
Peluche microonde: miglior rimedio
Tra i vari modelli e tipologie che si trovano in commercio, il miglior peluche microonde al momento, ottimo anche come regalo, è sicuramente Peluche Dolce Sonno, un amico che il bambino amerà e che è molto morbido e soffice. Un peluche molto coccoloso dalle proprietà rilassanti e lenitive proprio grazie ai componenti al suo interno.
All’interno ha un sacchetto di perle d’argilla che è possibile rimuovere in modo da riscaldare nel forno o nel microonde oppure si può anche riporlo in frigorifero per raffreddarlo. Ha all’interno anche olio di lavanda che ha un aroma molto piacevole nel momento in cui si riscalda e aiuta a stimolare il buon riposo e quindi il sonno.
Per chi volesse saperne di più, consigliamo di cliccare qui o sulla seguente immagine
Ha un effetto molto caldo per cui il bambino si addormenta con facilità, mentre l’effetto freddo, quindi da riporre nel freezer o frigorifero aiuta ad alleviare o abbassare la febbre oppure altri fastidi che il bambino può avere. Molto semplice da usare perché basta inserire il Peluche Dolce Sonno nel microonde per 90 secondi e riscalda il bambino per circa un’ora.
Il peluche è in poliestere, mentre l’interno, quindi il sacchetto è in cotone e contiene 97% di perle d’argilla, 2% di perle di carbone e 1% di olio di lavanda.
Considerando l’originalità ed esclusività del prodotto, non è ordinabile online o nei negozi fisici, ma collegandosi al sito ufficiale del prodotto e inserire i dati nel modulo per poi inviarlo. Peluche Dolce Sonno è disponibile a un costo promozionale di 59,90€ invece di 89,90 per due confezioni. da scegliere nella versione pecorella o elefantino. Per il pagamento, sono indicate le seguenti modalità: Paypal, carta di credito o contanti al corriere.