Per la Pasquetta con i bambini, il Bosco di San Francesco, Assisi, offre molte attività con le quali divertirsi in questo giorno di festa.
Il Bosco di San Francesco è un vero e proprio bosco che si trova nei pressi di Assisi, la città natale di San Francesco e che si trasforma per Pasquetta con una serie di iniziative.
I bambini sono attesi dalla tradizionale caccia alle uova e ai conigli lungo i sentieri dei boschi. Vi sarà anche un concerto all’aria aperto presso il Terzo Paradiso per dare il benvenuto alla musica e aspettare così la bella stagione.
Il Bosco di San Francesco dà appuntamento alle famiglie per scoprire la natura e divertirsi con amici e familiari.
Il Lunedì di Pasquetta, dalle 10 alle 19, la foresta sarà offerta nella sua bellezza naturale per un pic nic e la classica gita fuori porta, con piante di olivo, e con la possibilità di gustare il vostro pranzo di Pasquetta con amici e familiari. Puoi approfittarne per conoscere meglio i sentieri delle foreste e dei parchi, fare pic nic, rilassarti nella calma e la pace della foresta e i bambini saranno contenti di giocare, anche grazie alle molte attività ed eventi organizzati per loro in questo giorno speciale.