Parliamo di sesso

Se il bambino ha 8 anni o giù di lì, allora probabilmente penserete che questo post non sia per voi, ma vi incoraggio a continuare a leggere. Dato che debutto come blogger, ho avuto molte opportunità di discutere tematiche vicine al mio cuore: donne, bambini, istruzione, e le famiglie. Ora sono il co-conduttore di uno show televisivo locale e affrontiamo un argomento che è il tema del sesso adolescenziale e la gravidanza.
Mia madre non ha avuto questo tipo di conversazioni con me. Non ho avuto né fratelli in casa, ma ho avuto amici maschi che erano come i miei fratelli. Quando eravamo adolescenti, alcuni genitori hanno dato loro preservativi e li ha incoraggiati a fare sesso presto. Allora, non dando le nostre figlie pillola anticoncezionale le aiutiamo ad essere in condizioni di parità con i ragazzi?

Ho usato per pensare a me stesso come la comprensione circa le richieste dei genitori di oggi, ma la questione è un po’ troppo per me. Non i nostri figli hanno abbastanza di essere coinvolti in, abbastanza per imparare, vedere, provare?

Quando siete in intimità con qualcuno, si dovrebbe essere pronti a mettere i bisogni degli altri prima del proprio – perché il fatto è, si potrebbe diventare un genitore; il sesso è un atto maturo, non da prendere alla leggera.

Condividi