Lo Scorpione è uno dei segni maggiormente complicati dello Zodiaco. Nato tra il 23 ottobre e il il 21 novembre, i bambini Scorpione sono bambini intelligenti, appassionati, ma anche possessivi e a volte vendicativi.
L’aspetto che subito balza all’occhio di un bambino Scorpione è la sua natura a cui non si può rimanere indifferenti. Un bambino Scorpione è appassionato nelle sue emozioni e potrebbe essere in grado di passare all’amore all’odio più estremo verso l’altra persona. Quando vanno d’accordo con qualcuno, potrebbero essere pronti a dare tutto per quella persona, ma poi subito dopo sono capaci, nel caso avessero una discussione, di non parlargli più e dimenticarla per sempre.
Il mese di gennaio 2016 nell’ambito della scuola si rivelerà essere una miniera d’oro per gli Scorpione; questo sarà un tempo estremamente ricco per una vasta gamma di possibilità. Ma non tutte queste opzioni si adattano, e tutto sarebbe più semplice se si fosse dato più tempo per pensare. Ma la complessità di questo momento sta proprio nel fatto che a partire dalla seconda decade del mese, non sarete lasciati soli per un momento. In generale, è una situazione positiva; quando sarà necessario, potrete essere attendibile e la vostra attività sarà sicuramente in salita.