Oroscopo bambino scorpione dicembre 2015

Il bambino Scorpione è un bambino forte, passionale, dalla grande forza di volontà.

Il loro bisogno di sentirsi sicuri li porterà a controllare se stessi e anche gli altri, sentendosi sempre inferiori rispetto agli altri compagni e amici.

Il bambino scorpione cerca di formare un legame forte, vero con il proprio genitore. e può confermare e valutare la forza di quel legame amandoti incondizionatamente. Il bambino Scorpione è un bambino molto devoto, affezionato alle persone, tenero e anche manipolatore, in alcune circostanze.

Il bambino Scorpione cerca di porre domande sui misteri della vita e ha una comprensione naturale verso quello che motiva gli altri. Il bambino potrebbe, man mano che diventa grande, decide di leggere libri horror e potrà vivere dei rapporti di amicizia che rischiano di rassicurarlo e farlo stare bene.

Il mese di dicembre 2015 offre al bambino Scorpione alcune difficoltà, quindi potrebbe avere alcuni problemi a scuola, ma grazie all’aiuto dei compagni e degli insegnanti potrà farcela e superare il trimestre indenne.

Potrebbe attraversare momenti di incomprensione e difficoltà con la famiglia, i genitori. L’importante è cercare di capire cosa vuole il bambino, spiegarsi e ripristinare le cose.

Condividi