Avere un piccolo nato sotto il segno del Leone può rivelarsi una sorpresa davvero piacevole. L’oroscopo 2015 relativo a questo segno zodiacale lo conferma.
Nati tra il 23 luglio e il 22 agosto, i bambini del Leone in genere sono allegri, sorridenti e socievoli, ma sono anche molto teatrali, quindi siate pronte ai loro capricci! Questi bambini adorano giocare, che sia con delle bambole, con dei giocattoli, al computer o semplicemente correndo qua e la insieme al vostro cane. Saranno davvero felici se potranno esprimere la loro fantasia e sentirsi liberi. Amano circondarsi di suoni e colori. Dipingete la loro cameretta con colori vivaci e allietateli con la musica.
Non sarà facile mettere a letto dei bimbi così iperattivi: potrebbero anche stare tutta la notte svegli a cantare e saltare, senza stancarsi mai!
I bambini sotto il segno del Leone sono molto creativi, amano perdersi in mondi fantastici e parlare con amici immaginari.
Iscrivere questi bambini in un gruppo scout potrebbe essere davvero un’ottima idea. Potranno stringere molte amicizie e saziare la loro voglia di vivere grandi avventure! Inoltre fare gioco di squadra con altri bambini potrebbe essere un buon modo per far emergere le loro naturali capacità di leadership.