Oroscopo bambino cancro febbraio 2015

Grazie all’influenza positiva di Giove sul segno, per gran parte del mese i piccoli cancerini riescono a tirar fuori la loro spiccata sensibilità e tenerezza che rende piacevoli i rapporti con i genitori, con la famiglia in generale e anche con amici e compagni di scuola. Gli adolescenti possono iniziare a sentire il cuore battere per qualcuno, il periodo più fortunato è nella seconda metà del mese, soprattutto intorno al 19 o 20 Febbraio, è l’occasione giusta per lo sbocciare dei primi amori. Solo verso fine mese ci può essere un contrasto con qualche compagno un po’ invidioso, ma nulla di grave, tutto si risolverà al meglio.

Favorevole anche la sfera degli studi e degli impegni extra-scolastici, i bambini del Cancro vivono quasi tutto Febbraio con tanta grinta e voglia di fare e potrebbero approfittare di questa buona spinta emotiva per iniziare qualche attività, un nuovo sport ad esempio o cominciare a suonare uno strumento musicale. Attenzione però a non farli stressare troppo, a fine mese potrebbero avvertire una certa stanchezza.

Se nella prima parte di Febbario le forze fisiche sono state al top, dal 20 in poi il vigore potrebbe diminuire un po’, pertanto è consigliabile che si riposino di più e che, nonostante l’entusiasmo, cerchino di non strafare, per non avere dei cali di energia.

Condividi