La Bilancia è il settimo segno del calendario zodiacale e comprende i nati tra il 23 settembre e 22 ottobre.
I bambini del segno della Bilancia sono tra i più facili accogliere, grazie alla loro temperamento e le abitudini pulite. Allo stesso tempo, hanno bisogno di imparare ad affrontare la realtà della vita, se si vuole crescere come personalità a tutto tondo.
I bambini del segno della Bilancia amano le attività di gruppo e vanno d’accordo con gli altri bambini. A differenza di Ariete o Leone che sono maggiormente concentrati su se stessi, per i bambini Bilancia il rapporto con gli altri è molto importante.
E ‘abbastanza comune trovare i bambini del segno della Bilancia con pochi amici, anche se hanno molte conoscenze. Come genitore di un bambino Bilancia, non allarmatevi nello scoprire che lui / lei ha un compagno di giochi immaginario con cui parlano, si confidano e giocano anche.
Il mese di gennaio, dal 6 gennaio in poi, non li vede molto bene, quindi sono da segnalare problemi a scuola, magari qualche bambino deve recuperare e alcuni compiti non sono andati benissimo, quindi deve darsi da fare per migliorare.