Segnato da una mente aperta e curiosa intelligenza, i bambini dell‘Acquario sono suscettibili di tenervi sulle spine. Gli individui con questo segno zodiacale sono nati dal 20 gennaio al 19 febbraio.
La caratteristica che segna un bambino Acquario è forse loro la loro mente indagatrice appassionata. Essi sono interessati a entrare nel cuore di tutto e sapere che cosa lo fa funzionare. Quindi non essere sorpreso di trovare il vostro bambino Acquario smontare il tostapane o il telecomando TV solo per vedere come funziona. E abbastanza incredibilmente dopo essere stato rimontato di nuovo, l’apparecchio potrebbe funzionare meglio di prima. I bambini Acquario sono molto intelligenti e usano l’intelligenza per creare avventure quotidiane per se stessi.
Il mese di gennaio del 2016 li vedrà ricevere un sacco di opportunità esclusive in termini di scuola, perché Mercurio, che è noto per essere una esaltazione di questo segno, sarà più volte potente a causa di alcune combinazioni stellari generali.
Ci potrebbero essere dei problemi con la famiglia, ma la comunicazione può aiutare i nati del segno.