Se siete curiose di scoprire come si comporterà il vostro bambino durante l’imminente anno nuovo, date un’ occhiata a questo oroscopo 2015 incentrato sul segno dell’Acquario.
I piccoli dell’Acquario sono i “baby Einstein” dello zodiaco, nati con un tocco di genialità e di propensione per gli esperimenti spericolati. Amano socializzare con i coetanei ma potrebbero rivelarsi un tantino eccentrici e non convenzionali. Potrebbero stupirvi con i loro commenti bizzarri o con le loro abitudini fuori dal comune. Si arrabbieranno molto se proverete a modificare le loro particolarità.
Molto generosi con fratellini e sorelline, detesteranno vedere qualcuno trattato male. Si schiereranno dalla parte dei più deboli e lotteranno per i diritti dei membri del loro gruppetto.
Coinvolgeteli in gruppi scout, sport o volontariato, così da poter incoraggiare il loro istinto umanitario e il loro innato spirito di gruppo.
I bambini dell’Aquario amano le attività sportive, ma attenzione: sono molto competitivi! Adorano la magia e la fantascienza. Il regalo perfetto? Un set da mago o da scienziato: si divertiranno un mondo a stupire il loro pubblico con piccoli trucchetti.
Un animaletto potrebbe essere un fedele compagno per i piccoli dell’Aquario, ma se dovesse morire questi bambini ne soffrirebbero particolarmente. Quindi è bene spigargli prima come funziona la vita.