Oli essenziali per neonati

 

Gli oli essenziali sono una popolare terapia alternativa per molte condizioni . Le loro qualità aromatiche e medicinali trattano facilmente una grande varietà di condizioni semplici . I neonati beneficiano dell’utilizzo di alcuni oli essenziali per i problemi di tutti i giorni , ma le dovute precauzioni devono essere prese in quanto i bambini sono più sensibili degli adulti .

Tipi di Oli
Sapere quali tipi di oli sono sicuri per il tuo bambino in base alla loro età. Utilizzare lavanda, aneto , camomillae oli essenziali di achillea solo sui bambini meno di 2 mesi . Dopo di che , aggiungere gli oli essenziali di coriandolo , mandarino e neroli fino a 6 mesi di età . Oli essenziali di tea tree , anice , pompelmo e calendula possono finalmente essere utilizzati il primo anno

Dosaggi
Non usare mai olio su un bambino di meno di 24 ore di vita , ed evitare di aggiungere direttamente alla pelle se non c’è una buona ragione per questo. Gli esperti raccomandano di dare ai bambini un terzo alla metà del normale dosaggio dell’adulto.

Precauzioni
Tenere sempre questi oli fuori dalla portata dei vostri figli ; gli incidenti possono sempre accadere. Fate la vostra ricerca e verificare ogni informazione che possa entrare in conflitto con la vostra comprensione .

Condividi