Godetevi il dare-avere delle prime “conversazioni” con il tuo bambino di sette mesi. Perché quei tuba e babbles non solo sono adorabili, sono davvero importanti per lo sviluppo del linguaggio.
Ecco alcuni oggetti più utili per il settimo mese del bambino.
Il tuo bambino è sempre più bravo a usare le mani. Ciò sarà utile durante i pasti non appena lei imparerà a bere da una tazza a due manici da sola. Lei sarà presto in grado di battere le mani, e può mostrare il suo apprezzamento quando canti per lei.
Il bambino può essere in grado di raccogliere un giocattolo con una mano, e trasferirlo facilmente dall’altra mano.. Può anche essere in grado di stringere le mani e battere le mani, con qualche aiuto da parte vostra.
Ma lei sta cominciando a capire quali oggetti diversi possono fare, e lei può mostrare più interesse per quelli che la eccitano, che suonano o tintinnano.
Può anche vedere come gli oggetti in relazione tra loro, in modo che possa essere in grado di ordinare i giocattoli, elementi di raggruppamento in base alle dimensioni. E se lei ammira il suo riflesso in una finestra e improvvisamente appare dietro di lei, lei può voltarsi e guardare. Lei non pensa che tu sia in realtà nello specchio!
Un semplice gioco di Peekaboo è affascinante per il bambino, perché sta anche cominciando a capire che esistono ancora gli oggetti, anche se lei non può vedere, sentire o toccare.
Il vostro bambino ama i giochi in cui le persone o le cose appaiono e scompaiono. Si ricorderà che il jack-in-the-box si apre alla fine della canzone, e può urlare dal ridere ogni volta che si apre. È possibile anche che si diverta con un gioco di cucù nascondendo il viso o un oggetto dietro una coperta per lei da scoprire.