Se è incinta o sta pianificando una gravidanza, è importante che si mangia in modo sano e si prendano vitamine prenatali per la salute e la salute del vostro bambino non ancora nato .
Vantaggi
L’assunzione di vitamine prenatali aiuterà lo sviluppo del vostro bambino e può anche aiutare a prevenire il rischio di alcuni difetti . Ad esempio , l’acido folico aiuta a prevenire il rischio del cervello o difetti della colonna vertebrale .
Raccomandazioni
L’USDA raccomanda che le donne incinte mangiano le seguenti porzioni di cibo al giorno : pane e cereali ,ortaggi, frutta, proteine e latte . Le donne incinte dovrebbero bere almeno otto bicchieri di acqua al giorno e ottenere molto ferro, proteine , acido folico e calcio nella loro dieta .
Tipi
Ci sono molti alimenti che si possono scegliere per soddisfare le linee guida dietetiche raccomandate . Ci sono anche diversi tipi di vitamine prenatali tra cui scegliere.
Alimenti da evitare
Secondo la Mayo Clinic , ci sono molti alimenti che le donne incinte dovrebbero evitare , compreso alto i pesci di mercurio ( pesce spada e sgombro ) , pesce crudo e crostacei , carne poco cotta , cibo crudo e frutta e verdura non lavate .