x

x

Norme Cyberspazio per adolescenti

Cyberspazio offre una vasta gamma di opzioni di ricerca, giochi divertenti e la possibilità di comunicare con i tuoi amici. Può essere un luogo piacevole, sicuro e divertente. Può anche essere un luogo infido, dove le persone pericolose possono tentare di approfittare di voi. È possibile proteggersi da molte delle persone che potrebbero cercare di approfittare di voi tramite il vostro giudizio migliore personale e seguendo alcune semplici regole.

informazioni personali

Non si dovrebbe mai dare informazioni personali su Internet. Le informazioni personali includono il tuo nome, numero sicurezza sociale, numero di telefono, indirizzo, password, immagini di te stesso, informazioni relative alla carta di credito e la data di nascita. Siti di social networking offrono l’opzione di includere o escludere le varie informazioni personali.

elenchi di contatti

Controllate le vostre liste di contatti regolarmente e assicurarsi che conosci personalmente tutti su quelle liste.

Lontano da Internet

Rifiuta tutti gli inviti a incontrarsi di persona con qualcuno che si incontra on-line. Inoltre, mai offrire il vostro programma o piani futuri su Internet, compresi i siti di social networking o conversazione casuale.

Download

Evitare di scaricare nulla da Internet senza sapere esattamente che cosa è e da dove proviene. Assicuratevi che i vostri genitori sono presenti e consapevoli del vostro download. I download possono compromettere il computer, recuperare informazioni dal computer o dare l’accesso alle informazioni personali su di te.

genitori

Avvertire i tuoi genitori immediatamente se qualcuno fa commenti inappropriati, richiede informazioni personali o cerca di convincervi a scaricare qualcosa che è sconosciuto a voi.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Perché i bambini hanno bisogno del coprifuoco

Tre motivi per cui gli adolescenti non devono guidare mentre parlano al telefono

Leggi anche