Argomenti trattati
È bastato un post su Instagram di Fedez per mandare in visibilio i fans. Infatti, tutti coloro che seguono sui social i Ferragnez sanno che a breve nascerà la piccola sorellina di Leone. Nell’ultima foto postata Federico Lucia, in arte Fedez, indossa una camicia con le iniziali della sua famiglia, che fa intuire che il nome della piccola in arrivo inizierà con la lettera V. Nomi femminili con la V: ecco quali sono i più belli.
Come scegliere il nome della bambina
Scegliere il nome per la propria bambina è sempre è molto importante. È sicuramente una delle attività più divertenti e coinvolgenti da fare durante la gravidanza e soprattutto vede coinvolti sia la mamma che il papà. Per fare la scelta giusta non è sufficiente pensare a quale nome sia più carino o quale sia più gradito dai nonni. Vanno tenuti in considerazione altri fattori, come il cognome e il nome di eventuali fratelli e sorelle. Inoltre, esistono delle leggi che regolano la scelta del nome, nome che deve essere per esempio adeguato al sesso del bambino. Scegliere il nome di una persona comporta una grande responsabilità, dal momento che quel nome lo accompagnerà per tutta la vita e potrebbe anche avere un impatto sociale sulla stessa. Nomi femminili con la V: quali sono i più belli.
Nomi femminili con la V
Se le coppie desiderano chiamare la propria bambina con la V, ecco quali sono i nomi femminili con la V più belli:
- Vala;
- Valdelice;
- Valdina;
- Valentina;
- Valeria;
- Valery;
- Vanda;
- Vanessa;
- Vania;
- Vanna;
- Vassilissa;
- Velia;
- Venanzia;
- Venera;
- Venere;
- Vera;
- Verbena;
- Verdania;
- Verde;
- Verdiana;
- Verena;
- Veriana;
- Veronica;
- Veronique;
- Vetulia;
- Victoria;
- Viera;
- Vilante;
- Vilma;
- Vincenza;
- Vincenzina;
- Viola;
- Violante;
- Violetta;
- Viorica;
- Virgilia;
- Virna;
- Vissia;
- Vita;
- Vitalba;
- Vittoria;
- Vittorina;
- Vivian;
- Viviana.
Nomi femminili: le tendenze per il 2021
Durante la gravidanza vi è un’importante decisione da prendere: la scelta del nome del figlio. Spesso la si sottovaluta, ma scegliere il nome del proprio bambino merita tempo e attenzione. Non è sufficiente fare una lista di nomi che possano piacere ai genitori, ma bisogna considerare anche altri fattori: il cognome, il nome degli eventuali fratelli e sorelle, l’impatto sociale che quel nome potrebbe avere sul bambino una volta cresciuto.
Anno nuovo, nomi classici ma anche originali. Per farlo ci si può orientare su quelli di maggiore tendenza, oppure su nomi utilizzati dalle star. Per i più legati alle tradizioni si può sempre scegliere tra quelli più importanti all’interno della propria famiglia. Una cosa è certa: qualunque sarà la scelta, il bambino dovrà convivere con quel nome per tutta la vita. Secondo le previsioni i nomi femminili più usati saranno Giulia, Aurora e Ginevra ma non vi sono dubbi che dopo la nascita della piccola in casa Ferragnez anche il suo nome farà tendenza.