Nail art originali scelte dalle star americane

La moda della “nail art“, ovvero l’arte di decorare le unghie con smalti e disegni particolari, sta spopolando anche nel mondo delle star americane. Ogni tanto qualcuna fa sfoggio sulle pagine di qualche rivista o sui social network del nuovo look delle unghie, magari realizzato in abbinamento ad un abito particolare indossato per un evento speciale.

Tra le vip americane che amano maggiormente la nail art, c’è la cantante Rhianna che ha mostrato varie volte al pubblico dei suoi fan le unghie finemente decorate con smalto bianco impreziosito da disegni che rimandano allo stile etnico e più recentemente ha abbellito le dite affusolate con una nail art formata da simpatici smile gialli.

Anche Beyoncé è una vera e propria appassionata di unghie decorate e il suo stile è decisamente elegante. Tra le varie creazioni con cui ha voluto arricchire le mani, ce n’è una molto raffinata, caratterizzata da uno smalto dorato su cui sono state realizzate delle sfumature simili ai colori dell’arcobaleno.

Non da meno in fatto di originalità e eleganza è Lady Gaga, che è stata ammirata dal pubblico per molte bellissime nail art, fra cui quella sfoggiata nel video della canzone Poker Face, composta da uno sfondo di smalto nero, su cui sono stati applicati vari brillantini in modo da creare diverse forme, come onde e cuoricini. Se anche voi volete abbellire il vostro look con una nail art particolare potete trarre spunto dalle celebrità d’oltreoceano.

Condividi