Motivi per evitare l’epidurale

Molte donne scelgono l’epidurale quando arriva il momento di avere il loro bambino . Anche se questa opzione per il sollievo dal dolore è estremamente popolare, l’epidurale ha i suoi pericoli. Ci sono diversi motivi per evitare l’epidurale .

Diminuzione della mobilità per la madre lavoratrice
Avere un epidurale significa che si dovrá rimanere a letto piú del previsto. Quando non si dispone di una epidurale , si può passeggiare , fare un bagno caldo.

Difficoltà di spinta e una maggiore necessità di interventi dopo epidurale
Un’epidurale intorpidisce il corpo di solito dall’addome in giù . Questo può portare a difficoltà di spingere , incapacità di sentire le contrazioni , e una maggiore necessità di altri interventi . Le donne che hanno l’epidurale possono avere più probabilità di un taglio cesareo , ma questo dipenderà da quanto la madre è dilatata. Le donne che vogliono l’epidurale , ma anche vogliono ridurre il loro rischio di avere un cesareo devono richiedere al loro medico di non somministrare l’ epidurale fino a quando non si sono dilatati gli ultimi 4,5 cm.

Rallentamento del travaglio
L’ epidurale può causare il rallentamento del travaglio . Se fate un’epidurale , è importante avere qualcuno che vi aiuterà a cambiare le posizioni regolarmente per aiutare a far procedere il travaglio . Questo è un altro motivo per cui le donne che ottengono l’epidurale dovrebbe essere fermamente nella fase di travaglio attivo ( dilatate oltre 4 cm) , prima di essere somministrato l’antidolorifico .

Effetto di un’epidurale sul vostro bambino
Gli effetti di un’epidurale sul bambino sono difficili da misurare. Questi sono i sintomi che sono stati correlati con l’epidurale , depressione respiratoria , riduzione della frequenza cardiaca fetale e letargia .

Possibili problemi futuri dopo l’ epidurale
Alcune donne hanno riferito di avere problemi dopo l’epidurale. Questi sintomi includono mal di testa a lungo termine , mal di schiena , incontinenza urinaria e danni ai nervi. La maggior parte di questi sono considerati complicazioni rare.

Condividi