Una parte importante di una relazione è saper chiedere scusa. Dopo un litigio, bisogna far pace con il proprio marito per preservare l’aspetto intimo del rapporto di coppia. Puoi farlo limitandoti a chiedergli scusa e dirgli che hai torto, oppure ricorrere ad un espediente un po’ insolito per dimostrargli che tieni a lui e che vuoi rimettere le cose a posto.
Weekend per due
Organizza un week end solo per voi due in un posto che è stato importante per la vostra coppia e passate il vostro tempo a chiacchierare e a godere della reciproca compagnia.
Scrivigli una lettera
Scrivi una lettera per ricordare a tuo marito che, anche se avete litigato per qualcosa su cui siete in disaccordo, questo non significa che sei in disaccordo su tutto. Parla, quindi, delle cose che ami di lui e di quanto apprezzi tutti i gesti carini che fa per te, come, ad esempio, il fatto che ti porta la colazione a letto ogni domenica.
Fate qualcosa insieme
Dedicate una giornata alle attività che lui ama fare, come andare allo stadio a vedere la sua squadra del cuore, poi, di sera, guardate il suo film preferito teneramente abbracciati sul divano e concludete in bellezza dedicando la notte alle coccole e all’eros.
Vizialo per un giorno
Vizia tuo marito per un giorno intero da quando si sveglia finché non va a dormire. Comincia portandogli la colazione a letto, esoneralo dalle sue incombenze domestiche, come, ad esempio, prendersi cura del giardino, preparagli i suoi piatti preferiti per pranzo e concludi la giornata con una cena romantica e un massaggio rilassante prima che vada a dormire.
Modi romantici per fare pace dopo un litigio
Pubblicato il 01/04/2015 alle 15:46