Modi per organizzare un divertente Baby Shower con il papà

Queste idee vi permetteranno di collaborare con il vostro partner per una festa da sogno!

Organizzare un divertente Baby Shower con il papà è una cosa bella da fare. Senza di loro, tecnicamente non saremmo qui ad aspettare un piccolo in arrivo! Ecco perché abbiamo voluto condividere questi modi per organizzare una festa per il bebè in coppia!

Prima di tutto, assicuratevi che il papà voglia davvero partecipare. Alcuni pensano che la festa del bebè sia un evento per sole donne, quindi se non è il loro genere, non forzateli!

Modi per organizzare un divertente baby shower con il papà

Progettate insieme l’invito per la festa del bebè

Evviva, questa è l’occasione per mostrare le vostre abilità creative! Voi e il futuro papà potete dare un’occhiata agli inviti già pronti, che vi aiuteranno anche a scegliere il tema (Etsy tende ad avere delle opzioni molto carine), oppure, se volete risparmiare, potete usare un servizio di inviti online per spedire i vostri inviti.

Indipendentemente dall’opzione scelta, dovrebbe essere divertente per voi due setacciare insieme e iniziare a immaginare il tema della festa del bebè dopo aver scelto l’invito perfetto!

Alcune idee per inviti e temi di feste per bambini coetanei da prendere in considerazione:

  • Tema del bosco
  • Temi animali (animali marini, animali della fattoria, animali selvatici, animali dello zoo, ecc.)
  • Temi esclusivi per la bambina
  • Temi esclusivi per il bambino
  • Temi neutri
  • Temi stagionali

Prevedete un sacco di cibo!

A seconda delle dimensioni della vostra lista di invitati, è probabilmente una buona idea essere più preparati che sottopreparati quando si tratta di scegliere il cibo, soprattutto quando ci sarà un gruppo di uomini adulti a un baby shower! Noi opteremmo per una scelta molto classica: la pizza! Insomma, tutti amano la pizza, giusto?

Leggi anche:

Condividi