x

x

Moda Premaman Capodanno

0

Capodanno è una serata speciale, in cui tutte le donne vogliono sentirsi uniche ed eleganti in un vestito comprato apposta per l’occasione. Sentirsi a proprio agio, però, può risultare più difficile se la donna in questione è in “dolce attesa”. Le forme del pancione, infatti, possono risultare un grande ostacolo per l’acquisto di un bel vestito e la festività finirebbe per essere oscurata dal malumore della neo mamma. Fortunatamente, oggi molte case di moda hanno pensato ad una collezione ad hoc per le gestanti, che sia comoda, elegante e non faccia assomigliare le donne ad un lampadario da casa in campagna.

Tutti i brand di abbigliamento più importanti hanno capito quanto fosse importante creare una collezione premaman che rispecchiasse l’animo femminile e non guardasse solo alla temporaneità della situazione. 40 settimana di gestazione sono piuttosto lunghe, e non c’è nessun motivo per cui le madri debbano infagottarsi per 9 mesi dimenticandosi il proprio essere femminile. Anche per Capodanno dunque, non nascondetevi, piuttosto andate alla ricerca del capo d’abbigliamento che fa per voi.

Le proposte sono diverse, ci sono vestiti al ginocchio in tessuto lucido che coprono la pancia lasciandola comoda e illuminando il volto con i colori delle feste: il rosso, il verde, l’oro e l’argento. Per chi ama i vestiti più lunghi ci sono diverse proposte, con o senza maniche, per le mamme il cui pancione non è ancora troppo in mostra. Le amanti dei pantaloni potranno optare per dei leggins grigi a cui abbinare una blusa lunga e lucida anch’essa in argento, molto chic. Ai piedi, come sempre, si consigliano stivali bassi o ballerine.

Scritto da Giulia Mosca
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ricetta frullato cioccolato

Se figlio risponde male alla maestra

Leggi anche