x

x

Migliori reparti ginecologia Milano

La gravidanza è iniziata e stiamo pensando a quale specialista rivolgerci? Quali sono i migliori reparti di ginecologia a Milano?

Si deve innanziutto trascorrere una gravidanza serena per il bene del bambino e per il nostro. E se scegliere il reparto di ginecologia che ci aiuti in questo senso può concorrervi, allora è decisamente bene fare qualche considerazione.

E’ stata stilata una classifica che elenca i reparti di ostetricia insigniti del Bollino Rosa per i servizi che offrono e la qualità degli stessi. Vediamo insieme quali sono.

All’Ospedale Sacco di Milano, si denota un’ottima capacità di organizzazione del reparto, oltre che la presenza di progetti collaterali, uno su tutti il “Con-Tatto” dedicato al post-partum, ma anche l’ambulatorio per gli psicofarmaci in gravidanza e il Centro HPV degno sicuramente di nota.

In seguito troviamo il Niguarda, ottimo per la presenza di un centro sterilità, uno per le patologie ostetriche e neonatali complesse ed un terzo per la terapia circa le neoplasie genitali femminili.

Citiamo infine il Presidio Ospedaliero Macedonio Melloni per la specializzazione in chirurgia mini-invasiva e uroginecologica, la terapia del dolore pelvico, l’ambulatorio HPV e il Centro Psiche Donna di supporto alla gravidanza e puerperio. Molto buono l’ambulatorio diabetologia in gravidanza.

Scritto da Laura Maisano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come funziona rito romano del battesimo

Quali attrazioni Gardaland per bambini di 4 anni

Leggi anche