Migliori posizioni per sesso anale

Tu e il tuo compagno volete provare qualcosa di nuovo e unico nel sesso. Perché non sperimentare il sesso anale? Ma quali sono le posizioni migliori?

La posizione a cucchiaio è la strada giusta da percorrere. Questa posizione è grande perché vi permette di essere abbastanza rilassata (che è la chiave per il vostro divertimento di anale) e lui sarà in grado di raggiungere circa le vostre altre parti importanti, come il seno e il clitoride.

The Double Decker

È anche possibile capovolgere il cucchiaio troppo indietro. Nella posizione Double Decker si può iniziare in un cucchiaio e poi spostare i corpi verso il soffitto.

Questa posizione è una delle migliori perché ha importanti vantaggi. In qualità di partner sul fondo, si può stare sciolto che controlli la penetrazione per aumentare il piacere.

Patricia Johnson e Mark Michaels, co-autori di relazioni Designer, Partners in Passion, Tantra per Erotica Empowerment e l’essenza della sessualità tantrica, raccomandano la posizione della pecorina per esordienti e quelli che possono aver avuto una spiacevole esperienza prima . La coppia dice: “Il sesso anale non dovrebbe mai essere doloroso. Utilizzare sempre un sacco di olio lubrificante e di procedere lentamente e delicatamente.”

Quando si tratta di sesso anale, la posizione del missionario è la migliore, ma secondo gli autori del libro, non è così, dal momento che non è adatta a tutti.

Condividi